Tempo libero

ZOOM Torino è il primo bioparco immersivo d’Italia. Niente reti, gabbie e cancelli, ma cespugli e vasche d'acqua che fungono da barriere naturali. Un percorso che si snoda tra 160.000 metri quadrati, un viaggio emozionante, curioso e sorprendente, alla scoperta di due continenti, l’Africa e l’Asia, dove incontrare gli animali in habitat ricreati ad hoc per loro: Serengeti, Madagascar, Sumatra, Anfiteatro di Petra, Bolder Beach, Fattoria del Baobab.

Zoom Torino, membro di EAZA, European Associations of Zoos and Acquaria, l’associazione che riunisce le migliori strutture zoologiche europee e sviluppa programmi di riproduzione controllata promuovendo la collaborazione tra le strutture associate per la ricerca scientifica e lo sviluppo di progetti di conservazione in natura, è un bioparco di nuova concezione, lontano dalla vecchia e ormai superata idea di zoo tradizionale, ed ha l'obiettivo di fare conoscere e proteggere gli animali, conservare e difendere le specie a rischio, sostenere la ricerca e approfondire le tematiche ambientali.

VANTAGGI

Sconto di € 2 sul prezzo del biglietto di ingresso adulto (fino ad un massimo di 4 persone per famiglia) acquistato presso la biglietteria del parco (esibendo la tessera associativa) oppure acquistato on-line (sul sito www.zoomtorino.it, inserendo il codice sconto da richiedere all’indirizzo email convenzioni.imprese@unione.milano.it)

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

ZOOM Torino
Strada Piscina, 36 10040 Cumiana (To)
info@zoomtorino.it
www.zoomtorino.it