Vacanze studio per ragazzi-soggiorni studio per adulti

School and Vacation, membro English UK e azienda certificata ISO 9001:2008, è un tour operator specializzato in viaggi studio all’estero, in tutto il mondo, per adulti over 18, ragazzi dai 7 ai 19 anni, con partenze di gruppo e individuali e Summer Camp (British Village) in Italia, e per famiglie (bambini a partire dai 3 anni).

Con noi si parte per apprendere una lingua straniera e si impara a non sentirsi straniero in nessun posto. Con attenzione, cura e passione organizziamo i viaggi studio per ragazzi, adulti e professionisti, perché per noi studiare e lavorare all’estero rappresenta, ancora, il nostro percorso di vita. Scegliamo i nostri partner all’estero, le famiglie ospitanti ed i college, dove mandiamo a studiare, con tutta serenità, i nostri partecipanti, compresi i nostri figli o i nostri migliori amici. Vogliamo che i nostri studenti siano soddisfatti della loro esperienza di studio e di vita all’estero, per questo monitoriamo costantemente la qualità dei programmi.

Il Tuo, è un progetto importante, che cambia la vita, per questo non ti “lasceremo” mai!

VANTAGGI

Sconto 10% sulla quota di partecipazione da catalogo:

• VACANZE STUDIO DI GRUPPO PER RAGAZZI (10-18 anni)
  • VACANZE STUDIO INDIVIDUALI PER RAGAZZI (14-19 anni)
  • CORSI DI LINGUA ALL’ESTERO DURANTE TUTTO L’ANNO PER OVER 18 (escluso “corso e stage” e “corsi per famiglie”) per soggiorni di minimo 2 settimane
  • CORSI STUDIO PER ESAMI (per over 18) fino ad un massimo di 5 settimane
  • CORSI A CASA DELL’INSEGNANTE (per over 18)

SPECIALE

• “IL TUO ANNO SCOLASTICO, SEMESTRE E TRIMESTRE ALL’ESTERO 2018/2019” (15-18 anni): Contributo allo studio garantito di € 500 per ogni iscrizione di Soci Confcommercio Milano.
  • BRITISH VILLAGE IN ITALIA (per bambini 7-13 anni): 70 € per iscrizioni di una settimana, € 100 per iscrizioni di due settimane.

Tutte le proposte per il 2017/2018 sono disponibili online sul sito web www.schoolandvacation.it ed è possibile sfogliare i cataloghi o simulare un preventivo gratuito. Per richieste speciali e preventivi personalizzati è possibile contattare direttamente l’ufficio di School and Vacation.

La Convenzione non è cumulabile con altre offerte in corso e non si applica sul programma corsi business, sulle spese di apertura pratica, sulle spese accessorie, sull’assicurazione obbligatoria e su altri supplementi quali alta stagione, altre sistemazioni o trasferimento da e per l’aeroporto quando non previsto.

L’accordo si basa su quanto indicato nelle Condizioni Generali di vendita riportate nelle pagine dei cataloghi Corsi di Lingua all’Estero 2017/2018, Il tuo Anno Scolastico, Semestre e Trimestre all’Estero 2018/2019 e Vacanze Studio 2018, pubblicate all’interno del sito web www.schoolandvacation.it e consegnate ai partecipanti all’atto della prenotazione.

SCHOOL AND VACATION
Viale Monza, 7 - 20125 Milano