Sistema di sincronizzazione e condivisione file sicuro e che promuove il tuo brand

Pensa a tutte le operazioni che svolgi quotidianamente mentre lavori, pensa a quanti documenti, immagini, video, fatture, fogli di calcolo e tutti gli altri tipi di file modifichi, crei e condividi durante una sola giornata.

Con Kamzan ogni condivisione che effettuerai dei tuoi documenti, sarà un’opportunità per promuovere e dare visibilità al tuo brand, alla tua attività ed alla tua storia.

Come?

Utilizzando Kamzan nella tua azienda! Perché Kamzan è un sistema sicuro e conforme al GDPR dove salvare tutti i tuoi documenti e poterli condividere con chi vuoi: con colleghi, fornitori, clienti e partner, utilizzando più di 40 impostazioni create per personalizzare l’intero sistema sul tuo brand. Chi riceverà i tuoi documenti, prima di visualizzarli, scaricarli o modificarli, sarà catapultato in una vetrina dove la tua azienda, con il tuo logo, le tue immagini ed i tuoi video, saranno protagonisti. Creando una sorta di mini sito web da far vedere a chi riceve i tuoi documenti.

Ma Kamzan non è solo brand, perché è anche sinonimo di sicurezza e trasparenza nel trattamento dei tuoi dati. Garantiamo la proprietà intellettuale di quanto caricato sul sistema, non effettuando profilazione degli utenti e non vendendo, né ora né mai, alcun dato a terze parti, inoltre custodiamo i dati dei nostri clienti unicamente all'interno dei confini dell'Unione Europea.

VANTAGGI

Sconto del 20% sull’acquisto del servizio annuale da richiedere cliccando qui

Sarai assistito dal nostro Supporto Tecnico nella fase di acquisto e configurazione del tuo Kamzan e potrai usufruire di 2 ore di corso di formazione online durante le quali ti spiegheremo il funzionamento della piattaforma e risponderemo a tutte le tue domande.

KAMZAN
Referente Convenzione: Roberto Negro