• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

In data 27 marzo Padiglione Italia ha pubblicato l’“Avviso pubblico concessionario gestione ristorazione Pizza e Pasta Padiglione Italia”, per la ricerca di un gestore di un’area di ristorazione veloce, sita al piano terra e al piano primo del Cardo Nord di Padiglione Italia.  

L’area di ristorazione sarà ad alta rotazione, con focalizzazione tematica “Pizza e Pasta” (allegati 4 e 5), che devono costituire la base dell’offerta di ristorazione. 

Tutti i soggetti che desiderano candidarsi in qualità di Concessionari dell’Area dovranno inviare la migliore offerta tecnica ed economica per l’allestimento e la gestione, quale Concessionario in via esclusiva, di un’area commerciale e di rinfresco detta “Pizza e Pasta Padiglione Italia – Cardo Nord”. 

L’orario di apertura e chiusura del ristorante corrisponde all’orario di apertura del sito espositivo, che non prevede giornate di chiusura. 

Sono ammessi al bando gli operatori che rappresentino il “brand italiano” e che:

  • abbiano sede principale in Italia;
  • posseggano un profilo coerente con i valori, le finalità e la reputazione proprie dell’Esposizione Universale del 20015 e in linea con la mission del Padiglione Italia;
  • siano portatori di un interesse strategico nell’assumere il ruolo di partner del Padiglione Italia;
  • siano altamente rappresentativi delle eccellenze italiane sui temi di pertinenza dell’Evento;
  • si impegnino a un’offerta di ristorazione rappresentativa della pizza e della pasta della tradizione italiana. 

La procedura di selezione del Concessionario sarà svolta ai sensi dell’art. 30 del Codice dei Contratti Pubblica, sulla base dei seguenti criteri di aggiudicazione:

  • offerta tecnica (punteggio massimo di 60 punti);
  • offerta economica (punteggio massimo di 40 punti). 

Le offerte dovranno pervenire, in busta chiusa, alla sede di Padiglione Italia, in via Fabio Filzi 22 – 20124 Milano oppure, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 maggio 2014 per mezzo del servizio postale di Stato, con raccomandata A.R. o mediante agenzia di recapito. È possibile anche provvedere alla consegna a mano dei plichi dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30 dei giorni feriali dal lunedì al venerdì presso la suddetta sede fatto salvo il giorno 15 maggio 2014, quando sarà obbligatorio consegnare i plichi entro e non oltre le ore 12:00. 

Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire via e-mail entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 8 maggio 2014 all’indirizzo: corporate@paditexpo2015.com.  

Per tutte le informazioni e per visionare tutti gli allegati, cliccare qui

 

 

 

 

 

31/03/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale