• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Fiera Milano ingegnerizzerà gli allestimenti di quattro aree tematiche di  Expo Milano 2015: Padiglione Zero, Future Food District, Children Park, Parco della Biodiversità.

Il Padiglione Zero sarà la “porta di accesso” ad Expo; il Future Food District guiderà il visitatore negli scenari futuri della filiera alimentare; il Children Park è un’area interamente dedicata ai bambini e alle famiglie; il Parco della Biodiversità sarà un grande giardino di circa 14.000 metri quadrati, che riprodurrà la varietà della vita in un paesaggio multiforme.

La convenzione che affida a Fiera Milano l'ingegnerizzazione degli allestimenti è stata firmata dall’amministratore delegato di Expo 2015 spa, Giuseppe Sala, e dall’amministratore delegato di Fiera Milano spa, Enrico Pazzali. Fiera Milano dovrà tradurre in progetti esecutivi i concept delle Aree tematiche, fornendo la base tecnica indispensabile per la successiva realizzazione degli interni dei padiglioni. La convenzione prevede anche l’assistenza di Fiera Milano ad Expo 2015 nella preparazione delle procedure di gara per gli appalti degli allestimenti e nella gestione dei relativi contratti, per il supporto nella fase di esecuzione e per il coordinamento della sicurezza.

Scarica il comunicato stampa

06/12/13
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni