Uvet, polo distributivo del turismo in Italia, con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro, gestirà in esclusiva gli eventi del padiglione americano di Expo Milano2015, fornirà i servizi per i viaggi e l’accoglienza, e coordinerà lo staff impiegato nei servizi operativi.

L’accordo è stato siglato da “Uvet Inc.”, la nuova società del Gruppo con sede a Chicago e “Friends of the U.S. Pavilion”, l’organizzazione no profit rappresentata in Italia dalla Camera di Commercio Americana che sta curando la realizzazione del padiglione.

Uvet è tra i grandi partner di Expo2015 con oltre 500mila biglietti da commercializzare attraverso al propria rete nazionale e internazionale. Con il progetto "Made of Italians", Uvet si pone l'obiettivo di portare all'Esposizione Universale 1 milione di italiani emigrati all'estero per "far riscoprire la bellezza del nostro Paese" e per "stimolare un turismo da ritorno". L'impegno di Uvet è di portare a Milano anche i cittadini americani amanti dello stile italiano, attraverso la proposta di specifici pacchetti con contenuti e servizi di viaggio dedicati a design, moda, lifestlyle, enogastronomia, arte e cultura.

padiglione americano expo

26/06/14