• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Bit.2015

Presentata Bit2015 in programma a Rho Fiera Milano dal 12 al 14 febbraio 2015. La manifestazione sarà caratterizzata da un innovativo approccio al mercato, organizzata per segmenti di business e non più semplicemente per aree geografiche.

L’edizione 2015 della Borsa Internazionale del Turismo ospiterà buyer provenienti da tutto il mondo interessati a incontrare i seller del Leisure, del Mice, del Luxury e del Digital World.

Le novità cominceranno già nell’area Leisure, spazio dedicato all’arte, alla cultura e all’enogastronomia. Per questa nuova edizione sarà introdotto anche il segmento Mice, andando incontro alle richieste di organizzatori di convegni, meeting, incentive, congressi ed exhibition.

Al segmento del lusso sarà dedicato il Luxury World: un club dell’eccellenza per gli espositori italiani e stranieri e i travel buyer di tutto il mondo. Gli attori del luxury travel potranno così incontrarsi in un luogo raffinato ed esclusivo.

Al mondo delle tecnologie innovative per il turismo si rivolgerà il Digital World, spazio che raggrupperà i servizi di business & networking, e i contenuti esclusivi digitali e social, sia fisici sia virtuali, della nuova Bit. Nel Digital World si realizzeranno due tipologie di attività: un’area espositiva e di matching rivolta a operatori e servizi multimediali e digital marketing italiani e stranieri, e un palinsesto di eventi di networking e formazione, in cui gli operatori professionali si incontreranno con gli social influencer.

È stato, inoltre, predisposto il progetto “Bit in the World”, che si propone di aiutare gli operatori Italiani a sviluppare nuove opportunità di business nei mercati emergenti. 

Si parte con Bit China, per gli imprenditori che vogliono proporre la loro offerta al mercato cinese, utilizzando come trampolino di lancio GITF, la fiera del turismo Cinese di Guangzhou, che si terrà dal 6 al 8 marzo 2015. 

Bit offre agli operatori italiani un pacchetto all-inclusive, che aiuta a ottimizzare l’investimento per il mercato cinese, disponibile per tutti gli espositori che confermeranno la loro partecipazione a Bit2015 entro il 31 ottobre 2014.

 

18/07/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale