• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Presentata a Palazzo Reale il 23 gennaio la XXII edizione di miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano organizzata da Fiera Milano, che animerà il padiglione 3, gate 5 di Fiera Milano City, dal 31 marzo al 2 aprile. Parteciperanno 175 gallerie internazionali (+ 13% rispetto all’edizione 2016) che rappresentano il meglio dell’arte moderna e contemporanea e del design.

Il progetto di miart 2017 ha un respiro sempre più allargato e inclusivo, guarda alle molteplici dimensioni del mercato dell'arte e offre al pubblico uno spettro molto ampio della ricerca e della produzione artistica, dalle ultimissime generazioni fino ai capolavori del secolo scorso

Per la prima volta in concomitanza con miart si terrà BIT Milano, Fiera Internazionale del Turismo che aprirà al pubblico domenica 2 aprile. Con il biglietto di ingresso di miart si potrà visitare gratuitamente BIT.

Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, in occasione di miart si terrà a Milano l“Art Week”, un ricco programma di eventi, inaugurazioni, mostre con visite guidate gratuite che coinvolgerà istituzioni pubbliche, fondazioni e gallerie private, a partire da lunedì 27 marzo e per tutta la durata della fiera. 

Per informazioni su Mi Art 2017: http://www.miart.it/

In allegato il programma di Art Week 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

24/01/17
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia