Confcommercio Milano (con la Direzione Formazione), in collaborazione con le Associazioni di categoria e le sue strutture formative Capac Politecnico del Commercio e Scuola Superiore, sta raccogliendo le esigenze formative degli associati legate ad Expo 2015, per costruire progetti finanziabili grazie all'Avviso Tematico pubblicato dal Fondo Interprofessionale For.Te.

Sono previsti interventi formativi pluriaziendali (gruppo classe composto da dipendenti di aziende diverse) e aziendali (gruppo classe composto solo da dipendenti della stessa azienda - minimo 5 persone).

Le imprese iscritte a For.Te. che intendono formare gratuitamente i propri dipendenti nell'area delle lingue, dell'accoglienza, delle intolleranze alimentari, delle strategie di web marketing o altre tematiche legate a Expo possono compilare la scheda di pre-adesione (link) nella quale sono elencate alcune proposte formative. Info: Direzione Formazione di Confcommercio Milano (02/7750677-688).

Scarica la scheda di pre-adesione

25/06/14

Tipologia: Milano Provincia