Expo in città è un’iniziativa promossa dal Comune e dalla Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con Expo Milano 2015.  L’obiettivo consiste nel dare la possibilità a tutti gli operatori interessati a organizzare eventi nell’area metropolitana milanese di essere accolti in un palinsesto prima, durante e dopo l’esposizione universale, permettendo a turisti, cittadini e city user di identificare, in maniera immediata, appuntamenti ed eventi culturali, commerciali e turistici che prenderanno vita in occasione di Expo 2015.

Parallelamente Expo in Città promuove e gestisce un "Catalogo Spazi" virtuale, che mette in contatto la domanda e l’offerta di location per eventi, lasciando la selezione, la prenotazione e gli aspetti economici alla libera interazione tra le parti. La consultazione e il caricamento degli immobili nel Catalogo è gratuito.

Per valorizzare degli spazi per eventi compilare l'apposito form sul sito www.expoincitta.com

Per info e delucidazioni scrivere a spazi@expoincitta.com

10/09/14

Tipologia: Regione Lombardia