• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Martini e Pininfarina hanno unito le forze in occasione di Expo Milano 2015 con un progetto unico: la Terrazza Martini by Pininfarina all’interno del Padiglione Italia.

Lo studio del team Pininfarina è partito dai quattro elementi chiave: cibo, natura, vita e persone, che tracciano i temi fondamentali dell’Expo: nascerà così uno spazio che unirà la storia, l’iconicità ed il mito di un luogo da sempre deputato alla piacevolezza della vita e che esprimerà al tempo stesso i mutamenti del presente e le trasformazioni del futuro.

La terrazza Martini by Pininfarina si affaccerà su Piazza Italia. Sulle pareti che sostengono la scala di ingresso saranno presenti installazioni che racconteranno la storia dell’azienda, le sue radici italiane, il suo legame con il territorio.

Il cuore dello spazio sarà il Martini Bar. Gli ospiti di Terrazza Martini avranno inoltre a disposizione un secondo bar e diverse zone lounge, in parte protette da un pergolato, elemento tipico di copertura degli spazi aperti, reinterpretato con un design dalle linee e forme geometriche contemporanee, e in parte scoperte, per permettere di godere della magnifica vista offerta dalla posizione.

Foto

Foto2

Foto3

Foto4

06/10/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni