Presentata la stagione 2014/2015 del Teatro alla Scala, alla presenza del Sindaco di Milano e Presidente della Fondazione Teatro alla Scala Giuliano Pisapia e dell’Amministratore Delegato e Commissario Unico per il Governo di Expo 2015 Giuseppe Sala.

La Scala contribuirà al successo di Expo con oltre 100 spettacoli in calendario durante i 6 mesi dell’Esposizione, inserendosi nel programma degli eventi di ‘Expo in Città’. In tutto ci saranno 17 opere, 7 balletti e poi ancora concerti, recital, spettacoli per bambini e serate low cost.

Il Teatro sarà aperto tutti i giorni garantendo un’altissima offerta culturale ai milioni di visitatori che si troveranno a Milano. Ritorneranno alla Scala i grandi Direttori, i grandi cantanti e le orchestre che insieme a quella scaligera, portano nel mondo l’eccellenza musicale.

“Questa stagione si caratterizza in maniera particolare anche perché permetterà a chiunque di entrare per la prima volta alla Scala con alcuni spettacoli a prezzi più bassi del 50% e addirittura alcuni gratuiti. (…) Il risultato di questo lavoro comune è davvero immenso. Abbiamo una stagione davvero senza precedenti, abbiamo un’innovazione nell’apertura ai giovani, alla città, alle scuole, anche attraverso Expo”, ha dichiarato il Sindaco Giuliano Pisapia.

Per maggiori informazioni visitate il sito del Teatro alla Scala. Cliccate qui per scaricare la brochure.

18/06/14
Categoria: Impresa e Istituzioni