• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Oggetto:  L’appalto ha per oggetto l’affidamento della fornitura di una soluzione “chiavi in mano” per la realizzazione della protezione informatica da eventi di Advanced Persistent Threats. La soluzione “chiavi in mano” prevede la fornitura, con posa in opera dei dispositivi fisici opportunamente dimensionati atti filtrare e bloccare il traffico malevolo, e la gestione del relativo servizio, comprensiva della realizzazione di attività specialistiche di assistenza tecnica al prodotto

Importo: L’importo posto a base di gara è pari ad euro 190.000,00 (ottantacinquemila/00), IVA esclusa e spese accessorie incluse.

Durata: La fornitura ed il servizio avranno inizio dalla data di sottoscrizione del contratto e termineranno il 31 ottobre 2015.

Soggetti ammessi: E’ ammessa la partecipazione di:

- imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande, ovvero per le imprese stabilite in altri Stati membri dell’UE, nelle forme previste nei Paesi di stabilimento;
- consorzi di imprese;
- aggregazioni tra le imprese aderenti al contratto di rete.

Chiarimenti: Eventuali quesiti e/o richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite email al seguente indirizzo: gare@expo2015.org entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24/03/2015 a cui la Stazione Appaltante risponderà entro il giorno 26/03/2015.

Modalità di presentazione delle offerte: i concorrenti dovranno accedere alla sezione “invia offerta” e procedere secondo quanto previsto sulla piattaforma entro e non oltre il termine perentorio delle ore 16.00 del giorno 1 aprile 2015, mediante il caricamento su SInTel delle informazioni e dei documenti di seguito indicati, a pena di irricevibilità della stessa.

In allegato il testo del bando.

Per la documentazione completa del bando: link

17/03/15
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni