foto di Annalisa Galeone.

Martedì 8 luglio si è svolto in Confcommercio Milano un incontro per conoscere e poter sfruttare al meglio le opportunità di Expo in Città, il progetto voluto dal Comune di Milano e dalla Camera di Commercio con il sostegno di Expo Milano 2015.

Durante l’incontro è stato anche presentato il “Progetto Ambassador”, un’esclusiva di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza che permetterà agli operatori che vorranno farne parte, di diventare infopoint di Expo in Città e Expo Milano 2015.

Expo in Città ha l'obiettivo di dare la possibilità a tutti gli operatori interessati a organizzare eventi di essere accolti in un unico palinsesto prima, durante e dopo l’esposizione universale, permettendo a turisti, italiani e stranieri e cittadini di identificare, in maniera immediata, appuntamenti ed eventi culturali, commerciali e turistici che prenderanno vita in occasione di Expo 2015.

Expo in città permetterà di avere un unico interlocutore dedicato che faciliterà l’incontro tra domanda e offerta contribuendo a velocizzare la concessione di spazi e aree pubbliche.

Tutte le attività saranno realizzate in armonia con Expo 2015, il Padiglione Italia e tutti i Paesi Partecipanti che organizzeranno eventi direttamente o indirettamente connessi con l’Esposizione Universale.

Le slide dell’incontro.

foto di Annalisa Galeone.

11/07/14

Tipologia: Scenario nazionale