FIMAA Milano Monza & Brianza, l’Associazione degli agenti immobiliari e d’intermediazione, organizza – in collaborazione con il Capac Politecnico del Commercio di Milano e l’Home Staging School dell’Associazione culturale Luoghi di Relazione - il progetto "Space Staging per Expo 2015" : un'offerta formativa professionale fondata sulla filosofia e sulle tecniche dell'Home Staging, l'arte di valorizzare a basso budget gli spazi. L’iniziativa è destinata a chi intende crearsi una nuova professionalità e proporsi sul mercato come space stager specializzandosi su nuovi ambiti di applicazione e in diversi settori commerciali: hotel, ristoranti, bar e negozi.

Queste figure possono essere strategiche anche per le agenzie immobiliari che vogliono assistere i propri clienti con servizi integrati. Il progetto “Space Staging per Expo 2015” è formato da tre moduli diversi ed indipendenti tra loro (è quindi possibile frequentarne solo uno, oppure due o compiere l’intero percorso formativo) ed ai partecipanti verrà rilasciato un certificato di frequenza (validato dai soggetti promotori ed inserito nel circuito HSP©.

Il calendario dei corsi:

1° modulo – introduzione - 31 ottobre

2° modulo - Hotel Staging e Bar&Restaurant Staging - 10 / 11 / 12 novembre

2° modulo - Retail Staging + Office Staging - 19 / 20 / 21 novembre 2014

3° modulo - marketing/comunicazione - 26 novembre 2014

Un successivo ciclo di moduli verrà riproposto agli inizi del prossimo anno (definita solo la data del modulo d’introduzione: 4 dicembre)

Il costo di ogni modulo, quantificato a giornate, ha un costo agevolato per gli associati FIMAA Milano Monza & Brianza: 200 euro+Iva (anziché 220+Iva) e possono essere valutate ulteriori agevolazioni per chi si iscrive all’intero percorso dei tre moduli.

I corsi si svolgeranno a Milano presso la sede del Capac in viale Murillo 17. Orario: dalle 9 alle 18. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni contattare la dottoressa Lucia Ippolito (Capac): tel. 0240305223.

13/10/14
Categoria: Impresa e Istituzioni