Il  Comune di Milano ha istituito il servizio di censimento dei danni subiti dai privati e dalle imprese per l’esondazione del Seveso avvenuta il 7-8 luglio.

Chi avesse necessità può recarsi negli uffici di via G.B. Passerini, 5, e compilare la relativa documentazione: il servizio sarà attivo sino a tutto agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

La documentazione, scaricabile on line, per censire i danni subiti, una volta compilata deve essere consegnata al sopracitato ufficio (a mezzo posta all’indirizzo “Sportello Censimento Segnalazione Danni Seveso”, Comune di Milano, via G.B. Passerini 5 20162 Milano, oppure può essere inviata via fax al numero 0288462543 o email a esondazione.seveso@comune.milano.it) entro fine agosto.

A supporto dei danneggiati è inoltre attivi il  numero telefonico dedicato - 02.884.44448 - operativo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16

Scarica il modulo per il censimento  dei danni subiti dalle imprese

Scarica il modulo per il censimento  dei danni subiti dai cittadini

Approfondisci