L’associazione albergatori, nel contesto delle iniziative finalizzate a garantire un adeguato aggiornamento in materia sindacale e di gestione delle risorse umane anche alla luce di alcune novità contrattuali, ha programmato, per i prossimi mesi, un ciclo di incontri che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• MARTEDI' 11 NOVEMBRE 2014 ORE 14.30 - sala Colucci

I Procedimenti disciplinari: disciplina legale e contrattuale del CCNL turismo

• GIOVEDI' 11 DICEMBRE 2014 ORE 14.30 - sala Colucci

Contratti di appalto: disciplina legale - procedura sindacale e presentazione della seconda edizione della ricerca realizzata da Federalberghi e ADAPT * sull'appalto di servizi nelle aziende alberghiere

*Associazione per gli Studi Internazionali e Comparati sul Diritto del Lavoro e sulle Relazioni Industriali

I seminari saranno curati dai funzionari della Direzione Sindacale di Confcommercio Milano con la partecipazione di esponenti di Federalberghi, e si terranno presso la sede dell'associazione in corso Venezia 47.

La partecipazione agli incontri è gratuita ed è rivolta ai soci in regola con la quota associativa.

È necessario segnalare il proprio interesse ad uno o più incontri compilando la scheda di partecipazione da ritrasmettere via mail alla Segreteria dell'associazione all'indirizzo albergatori@unione.milano.it nei tempi indicati nella scheda stessa.

20/10/14

Tipologia: Scenario nazionale