• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

La seconda edizione dell’evento Extra Milano® sarà una nuova occasione per riconoscere e cogliere tutte le opportunità che Expo Milano 2015 può offrire a Milano e all’Italia.
 
A Palazzo Giureconsulti si potrà fare il punto dei progetti che, a pochi mesi da Expo Milano 2015, stanno prendendo sempre più forma, in un rapido crescendo di idee e di aspettative, con particolare attenzione per le occasioni di sviluppo economico e imprenditoriale.
 
L’evento Extra Milano® aprirà anche una finestra sul mondo, raccogliendo testimonianze di crescita e di sviluppo, con ospiti internazionali delle imprese e delle istituzioni. Saranno approfonditi progetti legati all’accoglienza e all’accessibilità ai servizi, per capire insieme come fare dell’integrazione un’opportunità importante per tutti.
 
L’evento si colloca all’interno del più ampio progetto Extra Milano®, realizzato dall’agenzia Duezerodue con un doppio obiettivo: accompagnare le imprese verso l’appuntamento di Expo Milano 2015 e accogliere i visitatori che, nei prossimi mesi, arriveranno a Milano dal resto d’Italia e del mondo.
 
Extra Milano®, infatti, è anche un’app gratuita per smartphone (IOS, Android e Windows) che offre informazioni multilingua, servizi geolocalizzati e un filo diretto con Consolati e Ambasciate. Il tutto dedicato ai cittadini e ai visitatori internazionali che sono già in Italia o che stanno progettando il loro viaggio per i mesi di Expo Milano 2015.
 
È possibile seguire il progetto Extra Milano® sul sito www.extra.milano.it, su Facebook, [http://goo.gl/IJwESW], su GooglePlus [http://goo.gl/bo0C8L] e su Twitter, seguendo il profilo @ExtraMilano [http://goo.gl/qIT3aL] e l’hashtag  #ExtraMilano [http://goo.gl/nVkUbI].
 
05/05/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia