• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

È stato presentato il “Xmas-Box”, l’idea-regalo che Expo Milano 2015 propone ad aziende ed enti per festeggiare il prossimo Natale. 

L’iniziativa è stata presentata ai direttori delle Risorse Umane delle più importanti realtà imprenditoriali italiane dal direttore generale della Divisione Gestione dell’Evento Piero Galli e dal direttore delle Risorse Umane di Expo 2015 Spa Davide Sanzi, intervenuti il 24 maggio a Bergamo, al 43° Congresso Nazionale Aidp – Persone Risorsa della Terra, Economia e Lavori Sostenibili, a cui ha preso parte anche il ministro alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Maurizio Martina

L’idea-regalo “Xmas-Box” fa parte sia della strategia di promozione della prossima Esposizione Universale, sia del lancio della campagna di ticketing: contiene infatti al suo interno un biglietto (o due) di ingresso a Expo Milano 2015 oltre che quattro piatti e quattro tovagliette per ricordare il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. 

Saranno inclusi nella confezione anche una mappa dell’area su cui sorgeranno i padiglioni dei Paesi partecipanti e l’edizione speciale di uno dei braccialetti più alla moda del momento. 

L’iniziativa si rivolge alle imprese private e agli enti che vorranno regalare la visita all’Esposizione Universale ai propri clienti e dipendenti. Per ogni acquisto dello “Xmas-Box” verrà donato un euro a sostegno di attività di crescita sostenibile rivolte ai Paesi in via di sviluppo. 

Realizzato con materiali ecosostenibili in modo da essere riutilizzato e adattato a nuove esigenze, il “Xmas-Box” potrà essere prenotato online, scrivendo all’indirizzo participate@expo2015.org.

 

x mas box expo 138 148

28/05/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale