• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Padiglione Italia Expo 2015 e Traipler.com – start-up italiana che opera nel settore del video-marketing turistico – hanno siglato una collaborazione per la digitalizzazione del turismo italiano offrendo un innovativo servizio di video promozione.

Il video permetterà di far vivere in anteprima un’esperienza di viaggio con un percorso interattivo che mostrerà i luoghi e metterà in contatto chi propone la destinazione e il “visitatore”, il quale, ancor prima di trovarsi sul posto, sarà in grado di assaporare le sfumature e le caratteristiche della meta prescelta.

La piattaforma di video marketing turistico Traipler.com, rappresenta per Padiglione Italia Expo 2015 non solo un modo per comunicare le eccellenze turistiche ma anche un’opportunità per la promozione dell’offerta turistica italiana e lo sviluppo tecnologico a supporto degli operatori del settore.

Cesare Vaciago, direttore del Padiglione Italia Expo 2015, ha detto: “Padiglione Italia presenterà l’opportunità Traipler alle Regioni che saranno presenti nella sua offerta, sottolineando loro, come sia possibile essere in rete con le proprie eccellenze, connessi alle promozioni Expo e alla vendita dei biglietti, a un prezzo estremamente contenuto”.

Primo itinerario turistico ad aderire al servizio è quello del Monferrato, promosso da MonferratoExpo2015, un progetto di comunicazione, promozione e commercializzazione turistica ideato da soggetti pubblici e privati di Asti.

04/02/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale