Torna, domenica 11 maggio, a Milano, in piazza Città di Lombardia, il “Mercato delle Eccellenze Milanesi” promosso da Apeca (l’Associazione del commercio ambulante di Confcommercio Milano).

Una cinquantina di commercianti selezionati esporranno la loro merce sotto il nuovo palazzo della Regione dalle 8 alle 19: un’altra ottima occasione per una domenica dedicata allo shopping a prezzi davvero interessanti.

In vendita nel fashion un assortimento molto ricco e di qualità: maglieria dei filati più pregiati, seta, lino e cotoni; abbigliamento firmato e di tendenza, pelletteria, scarpe, sciarpe, foulard e accessori, ma anche complementi per la casa, abbigliamento bambini. Opportunità di buoni acquisti anche nell’alimentare.

Domenica 11 maggio al “Mercato delle Eccellenze Milanesi” vi sarà ancora la possibilità di aiutare l’ospedale Buzzi di Milano: ritorna, infatti, il  banco no profit a offerta libera (dove saranno presenti i responsabili dell'ospedale stesso che offriranno giocattoli per i più piccoli).

Il “Mercato delle Eccellenze Milanesi” si consolida ormai come un appuntamento fisso di richiamo: un luogo dedicato, un’agorà, per chi vuole fare buoni affari facendo acquisti di qualità in un contesto piacevole e a contatto con la gente. Il “Mercato delle Eccellenze Milanesi” replicherà ancora l’8 giugno, prima della pausa estiva.

Ricordiamo che raggiungere Piazza Città di Lombardia è facile: per chi sceglie l’auto, sono disponibili numerosi parcheggi; altrimenti si può arrivare in metropolitana (linea verde – fermate Gioia/Centrale, linea gialla – fermate Sondrio/Centrale) o in autobus (43 e 82), nonché con il passante ferroviario (fermata Repubblica). E’ possibile accedervi da tre ingressi in via M. Gioia 37, Luigi Galvani 27 e Piazza Città di Lombardia 1.

06/05/14

Tipologia: Dalle associazioni