La sezione “Appalti e gare” del sito di Expo 2015 è stata aggiornata ed inserita anche nella nuova sezione “Expo in chiaro”.

Tale innovazione, oltre ad aumentare la facilità di accesso alle informazioni relative alle procedure di gara ed agli affidamenti, è volta ad aumentare la trasparenza, secondo quanto richiesto dal D.Lgs. n. 33/2013 e dalla Legge n. 190/2012.

“Per noi la trasparenza è un valore, rappresenta molto più di un semplice adeguamento alle disposizioni legislative” - afferma Giuseppe Sala, Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A - “Lo spirito con cui abbiamo realizzato il progetto Expo in Chiaro è quello di dare una visione aperta e accessibile e di coinvolgere in modo inclusivo il maggior numero di persone in questa sfida globale”.

Nella pagina “Opportunità per le imprese” è stata inserita la pagina “Prossime gare”, che verrà costantemente aggiornata con le esigenze di acquisto che man mano si concretizzeranno in seguito all’aggiornamento del piano industriale in corso.

04/11/13

Tipologia: Milano Provincia