• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Eurochocolate, il grande evento dedicato al cioccolato che si tiene a Perugia, insieme a Expo Milano 2015 per la progettazione di contenuti e la gestione commerciale e degli eventi del Cluster del Cacao, uno dei nove padiglioni dedicati alle principali identità e filiere alimentari che ruotano attorno al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. 

La collaborazione è stata annunciata da Giuseppe Sala, ad di Expo 2015 spa, e da Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate. 

Eurochocolate sarà  advisor progettuale e culturale del Cluster del Cacao in virtù dell’esperienza ultraventennale maturata sul tema e di una consolidata rete di contatti internazionali che annoverano i principali attori, istituzionali e business, della filiera.

L’obiettivo è quello di proporre al pubblico dell’Esposizione Universale un entusiasmante viaggio, dalla piantagione di cacao al prodotto di cioccolato finito e confezionato, in grado di incuriosire, informare ed educare, mettendo al centro l’esperienza del visitatore.

 

 

 

 

24/02/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale