Il calendario dei concerti del parco EXPerience

09/09/17  -  30/09/17

Settembre sarà un mese di spettacoli e concerti a EXPerience, il parco nato sull'area dove si è svolta l'esposizione universale di Milano, con artisti come Max Gazzé e Leonardo Pieraccioni.

L'inizio della stagione autunnale, organizzata da Arexpo in collaborazione con F&P Group, è fissato il 9 settembre con una Funky Night a cui parteciperanno gli Incognito, I Dirotta su Cuba, Mario Biondi e Fabrizio Bosso. Il 15 si esibiranno Max Gazzé e Carmen Consoli mentre sabato 16 sul palco dell'Open Air Theatre saliranno Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Il 30 settembre saranno i Kolors a chiudere il calendario autunnale che è ancora in via di definizione.

D'altronde "con i suoi 17 mila posti - ha osservato l'ad di Arexpo Giuseppe Bonomi - l'Open Air Theatre rappresenta una opportunità unica per tutto il territorio per poter svolgere eventi di grande importanza come quelli previsti per il prossimo settembre. Una struttura che intendiamo valorizzare ulteriormente nei prossimi anni e che rimarrà a disposizione di tutti anche nell'assetto definitivo dell'area su cui stiamo realizzando il Parco della Scienza, del Sapere e dell'Innovazione".

CATEGORIA-- Tag:
/it/impresa_istituzioni/expo_milano_2015/eventi/index.html 0