Seminario tecnico formativo di Apam sull’ UNI 7129 impianti a gas per uso domestico

29/03/17  -  30/03/17

Apam (l’Associazione degli artigiani aderente alla Confcommercio milanese), in collaborazione con Promo.Ter Unione, organizza un seminario di formazione della durata di 5 ore (dalle ore 17 alle 22) sull’ “UNI 7129-2015 impianti a gas per uso domestico. Elementi di buone pratiche di installazione e manutenzione”. Il corso si terrà a Gorgonzola (Piazza San Francesco 2) il 29 marzo.

La UNI 7129 è la più importante norma tecnica di riferimento per gli impianti a gas combustibile domestici ed assimilati, fissa i criteri indispensabili per la progettazione, installazione, areazione ventilazione, manutenzione e messa in servizio.

Il corso analizza in dettaglio le 5 parti che compongono la norma UNI 7129. Obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti un accurato esame della norma per comprendere la norma ed i contenuti per una corretta applicazione, per la sicurezza dell’impianto e sulla corretta predisposizione della documentazione per l’accertamento.

Gli incontri si organizzeranno al raggiungimento del numero minimo e ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il costo a partecipante è di 50,00 euro + IVA (61,00 euro tot) per le imprese associate, e di 120,00 + IVA (146,40 euro tot) per i non associati. Per confermare la propria adesione trasmettere la scheda allegata (scaricabile) via fax al n. 02/98231620 o tramite e-mail all’indirizzo info@apam-milano.it indicando la sede di preferenza scelta.

Quando: 29 marzo

Dove: Gorgonzola (Piazza San Francesco 2)

Chi: Apam (l’Associazione degli artigiani aderente alla Confcommercio milanese)

Per info:info@apam-milano.it