• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

IMIT: webinar “Consulenza di carriera. Scopri come presentarti sul mercato”

Mercoledì 17 aprile (ore 10) IMIT - l'Associazione italiana manager per l’internazionalizzazione -, organizza il webinar "Consulenza di carriera. Scopri come presentarti sul mercato"ll consulente di carriera è un professionista specializzato nell'ambito del lavoro che pone l'attenzione sul profilo personale della persona attraverso il personal branding, controlla ed analizza soft skills, interessi e lo supporta nelle scelte professionali legate al lavoro.
Questo webinar spiega come analizzare il proprio percorso di carriera e come elaborare e sviluppare gli strumenti di comunicazione finalizzati al proprio posizionamento. Partecipa  Cesare Moretto, head hunting ed esperto in HR consulting.

Qui per iscriversi

 

 

Quando: 17 aprile ore 10

Chi: IMIT

 

Info e contatti

02/7750.320 - 321

 info@assimit.it

 https://www.assimit.it/

 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni