• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Assintel: webinar gratuito "Per non cadere dalla nuvola: la cybersecurity del cloud"

Salva la data

Giovedì 18 aprile (ore 12) è in programma il webinar gratuito "Per non cadere dalla nuvola: la cybersecurity del cloud", organizzato da Assintel. Il webinar ha lo scopo di fornire indicazioni per un approccio olistico alla cloud security. Durante l’incontro si approfondiranno i requisiti normativi, saranno illustrate alcune best practice per la scelta dei fornitori e si parlerà di politiche di backup e di autenticazione a più fattori. In chiusura consigli pratici per mettere in sicurezza il cloud aziendale.

Il webinar è riconosciuto per l’attribuzione di n°2 crediti formativi validi ai fini dell’aggiornamento formativo richiesto dallo schema CDP “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

 

Relatori

Federico Brenzone
Fabio Zanoli
Francesco Oddone

Modera il webinar Antonio Assandri

 

Qui per iscriversi

 

Quando: 18 aprile ore 12

Dove: webinar

Chi:  Assintel 

 

Info e contatti

02 7750 231 | 02 7750 235

 info@assintel.it

 www.assintel.it

 

 

 

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.


 
Richieste e segnalazioni