Asseprim: webinar “Employer Branding: l’importanza della reputazione del datore di lavoro”

Lunedì 29 aprile (dalle 11 alle 12) Asseprim organizza il webinar gratuito “Employer Branding: l’importanza della reputazione del datore di lavoro”. Nel mondo del lavoro odierno imprenditori e manager hanno l’esigenza di lavorare costantemente sulla propria reputazione. La scarsità di figure professionali specializzate è sempre più crescente ed è necessario per un datore di lavoro rendersi sempre più apprezzato per potersi differenziare sul mercato del lavoro attirando talenti dall’esterno e mantenendo quelli già presenti in azienda. L’employer branding è la sfida di tutti gli imprenditori moderni che hanno a cuore le proprie risorse umane.

Qui per iscriversi

ARGOMENTI DEL WEBINAR:

• Cos’è l’Employer Branding
  • I benefici che nascono dall’aumentare la reputazione del datore di lavoro
  • Come si sviluppa una strategia di Employer Branding
  • Come si misura la reputazione del datore di lavoro
  • Perché è importante creare e curare un ambiente di lavoro di qualità

Relatore: Lorenzo Limonta – Lighthouse

Quando: 29 aprile 2024

Chi: ASSEPRIM

Dove: webinar

info@serviziproimpresa.it

Martedì 4 febbraio in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47, Sala Orlando, dalle ore 8.45) si svolge il seminario “ Le novità IVA 2020 nelle operazioni internazionali” organizzato dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano in collaborazione con AICE. L'anno 2020 sarà caratterizzato da rilevanti novità in materia di IVA nell'ambito dei rapporti internazionali: dalle regole sulla prova del trasferimento dei beni nelle cessioni intraUE, alla disciplina del call off stock, fino alla valenza sostanziale del numero VIES e alla regolamentazione delle operazioni complesse (vendita a catena/triangolari). Il seminario sarà anche l’occasione per analizzare le novità introdotte dal Decreto crescita 2019 in materia di dichiarazione d’intento. Le aziende interessate sono invitate a compilare e ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 29 gennaio 2020. Per iscrizioni on line qui. Per info: commercio.estero@unione.milano.it; tel. 02/7750.456-344.