• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Il mondo Unione Confcommercio: 4 buone ragioni per iscriversi

L'attività di Unione Confcommercio Milano può essere sintetizzata in 4 principali aree di intervento:

Rappresentanza
La rappresentanza è la principale attività svolta da Unione Confcommercio, da sempre interlocutore diretto e attivo presso le più importanti Istituzioni ed Enti pubblici (Regione, Province, Comuni, Consigli di zona e Camere di Commercio).
L’attività si manifesta nella capacità di promuovere lo sviluppo dei settori del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni attraverso un confronto continuo con le Istituzioni e gli Enti pubblici per ottenere leggi e provvedimenti specifici per la tutela degli interessi delle categorie rappresentate.

Affiancamento e supporti per la soluzione dei problemi
Unione Confcommercio Milano è costantemente vicina ai suoi associati.
L’intera struttura è costruita e pensata per dare supporto alle imprese ed è in grado di proporre ai soci servizi che rispondono ai loro bisogni, fornendo strumenti di lavoro utili, competitivi in termini di costi, personalizzabili e accessibili.

Informazione
Le imprese associate sono costantemente informate e aggiornate sui diversi temi di loro interesse sia dalle Direzioni centrali che dalle Associazioni, utilizzando tutti i canali on line, i media tradizionali, incontri e contatti diretti.

Formazione per la crescita
E' l'area che si occupa di tutta l'attività formativa e di aggiornamento professionale di dipendenti, dirigenti, imprenditori e liberi professionisti attraverso incontri, seminari, convegni e corsi promossi dall’organizzazione, anche attraverso le sue Associazioni.


 
Richieste e segnalazioni