Checkpoint Energia

72.2019.Fascione.CONSUMI

E’ il Servizio di Confcommercio Milano che offre gratuitamente agli Associati assistenza per la lettura e la comprensione di tutte le diverse voci delle bollette di energia elettrica, gas, teleriscaldamento, nonché una analisi volta all’ottimizzazione del rapporto spese/consumi. Il servizio di assistenza comprende il monitoraggio periodico ai fini del mantenimento delle migliori performance energetiche.
Per informazioni telefono:02.7750414 o email: checkpointenergia@unione.milano.it

Inoltre, per chi lo desidera, Confcommercio Milano ha attivato una partnership con AXOPOWER, che propone in esclusiva per i soci tariffe scontate e altre opportunità per il consumo domestico.

Confronta, ottimizza e risparmia le spese per l’energia

Vuoi maggiori informazioni? Compila i seguenti campi.  Sarai ricontattato per approfondire questo argomento

Nome e cognome:*
Azienda:*
Partita iva/codice fiscale:*
Città:*
Telefono:*

Per consultare l'informativa privacy ai sensi dell’ART. 13 del regolamento UE 2016/679 clicca qui

CONSENSO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679
In ossequio a quanto disposto dall’art. 7 del Regolamento UE, dichiaro di aver compreso integralmente l’informativa fornita da Unione Confcommercio quale Titolare del Trattamento e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ai punti da 1 a 3 e in particolare ad attività di marketing attraverso l’invio, anche via mail, di materiale promozionale e di   informazioni, all’invio di materiale informativo attraverso comunicazioni internet social e video, comunicati stampa a giornalisti/media e per invito e partecipazione a corsi di   formazione, convegni, eventi e manifestazioni.

Acconsento
Non acconsento

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.