Il supporto di Confcommercio Milano per la presentazione dei progetti

Le aziende interessate possono richiedere alle Associazioni di Categoria e Territoriali di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza non solo informazioni, ma anche orientamento e supporto, in particolare attraverso:

• Illustrazione del bando e identificazione dei requisiti di ammissibilità delle imprese alle misure interessate
  • Orientamento sui possibili investimenti e sulle spese da sostenere in relazione alla loro ammissibilità al contributo
  • Discussione sulla fattibilità e validità del progetto da presentare in relazione ai criteri di valutazione dell’istruttoria tecnica e sul punteggio ottenibile
  • Collaborazione sulla stesura del progetto in merito ai temi riportati nella relativa “Scheda” da inviare in allegato alla domanda di contributo (es. coerenza del progetto con i risultati attesi; grado di innovazione e competitività; sviluppo di nuovi servizi; maggior penetrazione nel mercato di riferimento, ecc..)
  • Registrazione delle imprese al sistema informatico “SIAGE”
  • Compilazione e invio della domanda di contributo in forma telematica attraverso il sistema informatico SIAGE.