Gruppo Terziario Donna

Il Gruppo rappresenta e coordina le imprenditrici associate ad Unione Confcommercio.

Promuove all'esterno l'immagine di serietà e operosità e vicinanza alla società civile insita nell'imprenditoria femminile del Terziario. Favorisce la formazione imprenditoriale e la promozione culturale delle imprenditrici associate. Contribuisce, in relazione a particolari profili dell'imprenditoria femminile, alla forza organizzativa e all'efficacia propositiva di Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Dal 2004 organizza il Premio Europeo “Donna Terziario”, riconoscimento assegnato alle donne imprenditrici che si sono distinte nel contesto sociale ed economico europeo. L'ultima edizione si è svolta il 26 marzo 2018.

Il Gruppo è inoltre iscritto da diversi anni all’"Albo regionale delle associazioni e movimenti per le pari opportunità" ed è presente, con sue rappresentanti, in diversi organismi fra cui il Comitato per l’Imprenditoria Femminile presso la CCIAA di Milano, Monza Brianza e Lodi.

C.so Venezia, 47 | 20121 Milano

02-7750.404