GALBIATI ARREDA

Anno di fondazione

1951

Brief Description

Furniture shop offering most famous labels products. Architects can support customers, providing ad hoc renovation projects and assuming the role of general contractor of renovation works. Established in 1951.

Descrizione

La famiglia Galbiati, artigiani ed arredatori da generazioni, apre il primo negozio nel 1950 a Milano diventando un punto di riferimento per clienti anche internazionali. Oltre alla propria produzione, esportata in tutto il mondo, i Galbiati hanno integrato la loro offerta proponendo le migliori firme del design. Parallelamente hanno sviluppato un servizio di consulenza progettuale personalizzato a 360. Galbiati Arreda è un’azienda familiare, un lavoro vissuto come vera passione, ereditata crescendo all’interno dell’azienda e respirando ogni giorno il mondo dell’arredamento. Forse è proprio grazie a questo elemento che Galbiati riesce ad essere aperta ai gusti dei clienti e a soddisfare qualsiasi esigenza, che spazia dal classico al contemporaneo. Ha arredato prestigiose dimore, compiendo importanti lavori di ristrutturazione in Italia e all’estero garantendo la consegna chiavi in mano, occupandosi di ogni particolare. Un lavoro impegnativo che dà tante soddisfazioni.

Ragione sociale

GALBIATI F.LLI SRL