MAC ALIMENTARI

MAC ALIMENTARI SAS DI COLLEONI & C.

VIALE MONZA 70, MILANO

Anno di fondazione

1970

Brief Description

The MAC Alimentari was founded in 1970 in Milan suburbs by Colleoni Family. Over the decades it has been able to unite tradition and careful research into flavours of quality food. A wide selection of meat, cheeses and other foodstuffs are available.

Descrizione

La MAC Alimentari nasce nel 1970 in via Farini angolo via Lepontina. Fondata dalla Famiglia Colleoni, ha saputo unire nel corso dei decenni la tradizione dell’antico mestiere di macellai con la ricerca attenta dei sapori della buona tavola. Nel corso degli anni Novanta, l’attività si è estesa con altri due punti vendita: il primo in Via Montegani 1 e il secondo in Viale Monza 70. Ogni negozio offre un’ampia scelta di carni, salumi, formaggi, prodotti di gastronomia e altri generi alimentari. MAC Alimentari assicura la migliore qualità a prezzi sempre competitivi. Tutti e tre i punti vendita hanno attivato una propria pagina facebook per pubblicizzare le loro offerte.

Ragione sociale

MAC ALIMENTARI SAS DI COLLEONI & C.