FORTURA GIOCATTOLI

Anno di fondazione

1919

Brief Description

The toy shop is a reference point and a precious address handed down from one generation to another since 1914. The shop offers a wide assortment of traditional and new toys and in shop creative and educational labs.

Descrizione

Fortura Giocattoli da 100 anni rappresenta un punto di riferimento nel mondo dei giocattoli e un indirizzo prezioso che si tramanda di madre in figlio.
Durante la nostra lunga storia siamo sempre stati apprezzati per il servizio attento e puntuale: siamo sempre pronti ad offrire consigli e suggerimenti, sempre molto utili e graditi a chi è in cerca di un giocattolo o di un gadget. La consegna a domicilio, oltre alla confezione regalo viene effettuata puntualmente e con cura. Anche chi cerca giocattoli in legno trova da noi un vasto assortimento. Inoltre offriamo un ampio catalogo di attrezzi e strutture per attività psicomotoria difficilmente reperibili nei normali esercizi commerciali.

Ragione sociale

FORTURA GIOCATTOLI S.R.L.