BOUTIQUE DEI SAPORI

Anno di fondazione

1930

Brief Description

Located in the heart of Monza, the shop offers a tasty variety of Italian delicatessen, cheese and wines, and genuine ready-to-eat food from our local tradition, whose secret resides in the quality of ingredients used and the passion of our chef.

Descrizione

Il negozio storico, riconosciuto dalla Regione Lombardia nel 2005, ha iniziato la sua attività nel 1930. Lo stabile dove è ubicato il negozio, situato nel centro storico di Monza, è rimasto praticamente intatto, così come i locali interni. Gli arredi datati 1949 sono stati conservati in buone condizioni: è stato sostituito solo il bancone refrigerato, per ottemperare alle normative vigenti.
Tutti i giorni la gastronomia propone piatti della tradizione culinaria lombarda, senza tralasciare quella nazionale, dando importanza alla qualità delle materie prime usate. Molto apprezzata dalla clientela è la nostra svariata offerta di pasta fresca ripiena: ravioli, tortellini, agnolotti e casoncelli.
Notevole anche la selezione di salumi e formaggi, birre artigianali lombarde e piemontesi, non ultimi i vini, spumanti italiani e francesi

Ragione sociale

BARZAGHI & ROSSI SNC